Curiosita', Recensioni, Notizie e quant'altro vuoi sapere sul blues e non solo...
















Le News - Notizie

Sapori di note:


 
 
 
PLAY Mr D'ADAMO Ed. 2019
 
  Siamo alla edizione targata 2019 dell'ormai tradizionale appuntamento in ricordo di ANTONIO D'ADAMO, scomparso il 30 gennaio 2005. Da allora il ricordo viene mantenuto vivo dagli amici di una vita passata suonando, oltre che da tantissimi estimatori e da altri armonicisti.
Aggiungendo sempre qualche tassello in più alla manifestazione, quest'anno la "chicca" è rappresentata dalla presenza di ROSSELLA GRAZIANI (grande vocalist nonchè insegnante di canto presso la Scuola di Musica Moderna di Ferrara) che, insieme ad una formazione composta da quattro fiati (Riccardo Baldrati alla tromba, Federico Benedetti al sax contralto, Stefania Bindini e Paolo Santini al sax tenore) , daranno vita insieme ai THE BLUESMEN ( ovvero Roberto Formignaniu alla chitarra, Roberto Poltronieri al basso, Roberto Blanzieri alla batteria e Massimo Mantovani al piano) ad unsa serata all'insegna dell'armonica, accompagnando ben 15 armonicisti che si alterneranno sul palco. Un'occasione unica per godere della musica di questo strumento come pochi altri nell'intero Stivale, se non addirituura unico nel suo genere.
L'intero ricavato verrà devoluto, come consolidata prassi, all'ADO HOSPICE di Ferrara, da sempre impegnata nell'assistenza dei malati oncologici e recentemente alle prese con una nuova sfida, ovvero realizzare la CASA del SOLLIEVO, struttura destinata all'assistenza delle persone colpite da Distrofia Muscolare Amiotrofica. Un buon motivo in più per non mancare !
 
     
     
     
     
   
 
INIZIO PAGINA